lunedì 16 luglio 2018

Portfolio Italia 2018 - 12° Portfolio al mare" di Sestri Levante: 2^ classificata con "Uscita"

Si è concluso ieri il 12° Portfolio al mare organizzato dall'Associazione Fotografica CARPE DIEM di Sestri Levante, quarta tappa di Portfolio Italia 2018 – G.P. Lumix organizzata dalla FIAF

Un onore per me aver partecipato con il mio Portfolio "Uscita", letto da Orietta Bay e Attilio Lauria, che si è classificato al secondo posto, dopo una lunga maratona di due giorni che ha visto l'incontro tra appassionati di fotografia e docenti FIAF, in un importante momento di confronto e di crescita.

Tutti i diciotto portfolio premiati nel corso del circuito nazionale (9 tappe, 2 vincitori per ciascuna) saranno esposti a Bibbiena (AR) presso il CIFA – Centro Italiano della Fotografia d’Autore, la cui mostra sarà inaugurata sabato 24 novembre 2018Nel corso della cerimonia saranno resi noti i tre portfolio finalisti e, successivamente, sarà proclamato il vincitore dell’edizione 2018. 
Grazie a tutta l'organizzazione, ai miei lettori e a tutto il Direttivo Fiaf, alla mia famiglia e al Gieffessepilastri portanti della mia crescita artistica e personale. 

Lettura con Orietta Bay

Lettura con Orietta Bay

Lettura con Orietta Bay

Lettura con Orietta Bay

Lettura con Attilio Lauria

Lettura con Attilio Lauria

Premiazione 2^ Classificata

Momento post-premiazione con Attilio Lauria e Gioberto 

Nessun commento:

Posta un commento